SCIENZA, STELLE E QUALSIASI amiamo

  • Lulu e il matrimonio di giugno di Alex sono stati tenuti presso la casa storica Overlook a Portland. Il loro tema di nozze si basava su una frase che si avvicinò all'inizio del processo di pianificazione. "Scienza, Stelle e tutto ciò che amiamo", ha detto Lula, "e abbiamo scelto solo le cose che abbiamo veramente amato. Ovviamente avevamo i nostri colori preferiti ma anche i dinosauri che guidavano coni di pino, tatuaggi temporanei di stella (il nostro figlio ama tatuaggi provvisori), il cibo del nostro ristorante preferito, i fiaschi Erlenmeyer, tavoli e sedie in legno, artigianato di carta, vetro mercurio e tutti i bellissimi bellissimi fiori E l'eucalipto che avrei potuto chiedere.

    Il nostro matrimonio era così particolarmente "noi" in tutti i modi possibili e tutti ci hanno commentato tutto il giorno ", ha continuato. "Non abbiamo scelto un tema casuale e non siamo stati ossessionati da Pinterest, anche se abbiamo incorporato un sacco di idee di fai da te e printabili da internet. La giornata è stata orientata anche alle famiglie. Abbiamo fatto un tavolo di lavagna per un'intera area per bambini con libri di colorazione stampabili, un sacco di limone e sidro (non alcolico!), abiti da sposa scollo a cuore.

    Abbiamo fatto la maggior parte delle decisioni insieme tra cui scegliere ciò che le damigelle dovrebbero indossare. Anche nostro figlio ha molti interessi molto diversi, quindi quando ha chiesto mesi per finire di indossare un abito proprio come i mamma al matrimonio, gli abbiamo lasciato scegliere un abito rosa da lanuginoso!

    Abito da sposa Cuore Pizzo

    Hanno anche cercato di rendere il matrimonio il più ecologico possibile. "Abbiamo usato piatti di palma compostabili, tazze, cannucce, piatti, e avevamo borse compostabili nei contenitori di rifiuti in modo che tutti i rifiuti alimentari del matrimonio venissero compostati. Abbiamo comprato un sacco di decorazioni usate di seconda mano e li vendiamo nuovamente su craigslist per riportarli al mondo per il riutilizzo. Tutti gli artigiani di carta che abbiamo fatto su carta riciclata. Alcuni rifiuti sono stati inevitabili ma mi sento che siamo riusciti a minimizzare così tanto rispetto a quanto la matrimonio media deve produrre. Penso che alla fine della giornata avevamo solo una borsa per i rifiuti!

    La sposa indossava un abito bianco di Vera Wang dalla nuziale di David. "Trovare il mio vestito era una parte interessante del processo di pianificazione", ha spiegato. "Ho trovato l'abito prima che avessimo pensato o progettato, solo un mese dopo che Alex aveva proposto. Ho voluto trascorrere molto tempo cercando il vestito giusto così ho iniziato presto; Si sentiva davvero importante che l'abito si sentisse perfetto per la nostra giornata. Ero andato a fare shopping con mia nonna e una delle mie damigelle, ma non avevo trovato niente di che. Mi è piaciuto i blush e gli abiti non tradizionali, quindi ho provato molti stili di sirena, ma ho continuato a essere attratta da questo abito da principessa da blush che avevo visto in una feature del blog che sembrava etereo e morbido.