LETTERA DI AMORE UN SAN VALENTINO PER ME STESSO

  • Hai pensato a lungo su cosa pubblicare oggi. Come un blog dedicato all'amore e al matrimonio c'è una certa quantità di pressione in più a San Valentino. C'è così tanto le aspettative su quello che si potrebbe scrivere. Lei condivide servizio fotografico a tema di San Valentino? Si scrive (di nuovo!) Una lettera d'amore a tuo marito? Non si pubblica uno dei migliaia di comunicati stampa siete stati bombardati con dalle aziende che vogliono vendere i tuoi lettori fiori e cioccolatini e regali stravaganti? Non basta saltare tutto insieme !?

    Eri sdraiato in un bagno di rosa profumata, l'altro giorno, pensando a questo e guardando in basso verso la pancia squishy, ‚Äč‚Äčallo stesso tempo desiderano il corpo sembrava diverso. State cominciando a pensare “Mi chiedo quanto più felice sarei se ho guardato più simili a quelle #fitspo ragazze su Instagram?”

    Abiti taglie forti

    E poi ti ha colpito.

    San Valentino non dovrebbe essere solo di esprimere l'amore per gli altri, ha bisogno di essere un po 'di esprimere l'amore per se stessi come bene, abiti taglie forti.

    Hai lottato con amare se stessi per tutto il tempo come si può ricordare. Potreste essere estroverso e sembrano fiduciosi circa la maggior parte delle cose al di fuori, ma so che internamente si sta costantemente criticare se stessi. Il modo in cui si guarda, il modo di agire, le cose che dici ... non abbastanza bella, non abbastanza sottile, non è abbastanza intelligente, non abbastanza fresco ...

    Oggi voglio dirvi di concederti una pausa. Siete a dondolo questa cosa chiamata vita. La vostra azienda aiuta tante donne si rendono conto loro vera bellezza e il modo impressionante che realmente sono. Si dà loro il permesso di abbracciare la loro stranezza e solo essere se stessi. Dite loro di non conformarsi e di essere felice con quello che sono. Hai bisogno di fare questo per te troppo!

    È provvisoriamente cominciato a andare in palestra la settimana scorsa, e io sono così orgogliosa di te che potrei scoppiare. So che sei stato rimandato per anni e che si erano in realtà così terrorizzata di andare che hai appena fatto finta che non ti importava. “Mi sento bene”, lei ha detto, “Mi piace essere davanti al mio computer tutto il giorno. Non ho bisogno di esercitare, mi limiterò a mangiare di meno.”Gareth ha cercato di incoraggiare voi che non si trattava di cercare di essere più sottile, ma sarebbe solo farvi sentire bene. Ma tu eri ancora così paura - paura di sembrare stupidi, paura di fallire, paura di rinunciare. Ma l'avete fatto, e meglio ancora, in realtà sia piaciuto. Continua ad andare ragazza!