ECLETTICO BOHEMIAN HIPPIE MATRIMONIO

  • Kirsty e Mike si sono sposati il ​​Venerdì 31 luglio alle Barmbyfields Granaio in York. Hanno scelto questa data perché era una luna blu (la luna piena 2 ° in un mese che avviene solo ogni tre anni), che si dice essere un tempo molto potente e magico per sposarsi.

    Il nostro tema di nozze si è evoluta come siamo andati insieme, ma credo che si potrebbe descrivere come boho hippy va a un concerto metal!”, La sposa ha cominciato. “E 'stato un mix molto eclettico di idee da noi ei nostri figli. Abbiamo raccolto le cose e roba riciclata e abbiamo voluto tipo di granaio per sentire come la nostra casa, piuttosto che un matrimonio. Abbiamo anche preso un camino lì e impostare alcuni registri e alcuni ciondoli e abbiamo appeso una foto di My Dad esso. Abbiamo impostato la nostra tabella di testa di fronte al camino e abbiamo portato i nostri sedie da casa per sedersi, vestiti sexy.

    Siamo veramente rilassato persone e abbiamo voluto creare un ambiente davvero rilassante e familiare in cui i bambini possono eseguire circa in modo sicuro ed essere libero e selvaggio. E 'stato un luogo così perfetto per questo e siamo stati super-fortunati con il tempo.

    Vestiti sexy

    L'abito della sposa è stata fatta da scarti di tessuto da abiti vecchi. salvato appositamente per l'occasione. “Il mio abito da sposa era incredibile. Avevo risparmiato i nostri vecchi vestiti che avevamo cresciuti fuori per anni. Cose come i vestiti del bambino dei nostri figli, e vestiti che indossavano quando ero incinta. Ho anche avuto salvato la parte superiore che ho indossato la notte che Mike e ho mai incontrato. Sapevo che un giorno che avrei fatto un abito da sposa di tutti. alla fine ero così impegnato a fare tutto il resto per il matrimonio, non volevo avere lo stress di fare il mio abito da sposa troppo. Tuttavia sapevo come volevo guardare, così ho disegnato un quadro e sono riuscito a trovare un sarto da donna locale che amava la mia idea.

    Ha fatto il vestito di base e il corsetto, e io ei miei amici abbiamo trascorso ore tagliando fuori tutti i quadrati colorati di tessuto per la parte inferiore. Tuttavia alle 11 la sera prima, quando ho provato su, ma non sembrava del tutto come avevo immaginato così ho deciso di tagliare la punta in basso fuori dal vestito e aggiungere carichi più colore! Naturalmente tutti dicevano ‘Nooooo! Non si può fare che domani, si sposano!’, Ma non ho ascoltato. Abbiamo ottenuto un enorme paio di forbici e letteralmente tagliato via la parte inferiore del vestito e così abbiamo avuto modo di lavorare l'aggiunta di tessuto più colorato e rimodellare esso. Un'ora più tardi ho finalmente avuto l'abito dei miei sogni!