COLOURFUL MESSICANO MATRIMONIO ispirato Vsun

  • Amy e Hegazy voluto un matrimonio sulla spiaggia e hanno scelto Ain El Sokhna, una località in Zaafarana, che era un'ora e mezzo di distanza dal Cairo, in Egitto. "Ho sempre avuto una certa affinità verso il Mar Rosso ed era naturale che mi sposo sulle sue sponde", la sposa ha cominciato. "Ho sempre immaginato giorno del mio matrimonio sarebbe piedi nudi, capelli intrecciati annullata e balli nella sabbia circondato da amici e familiari

    La giornata ha avuto anche un colorato, tema messicano. "Noi siamo andati con il tema messicano dopo abbiamo chiesto Gringos Burrito Grill (il nostro preferito in assoluto togliere) per soddisfare il nostro matrimonio", ha continuato. "Abbiamo pensato una vibrazione messicano sarebbe andato perfettamente con l'ambiente spiaggia e il cibo, abiti premaman da sposa.

    La coppia sapeva che volevano davvero un fantastico fotografo di catturare la loro giornata e sono volato Claudia Rose Carter dal Regno Unito a sparare. Hanno sparato loro matrimonio ritratti nel deserto del Cairo. "Siamo stati molto fortunati a trovare Claudia", ha spiegato.

    abiti premaman da sposa

    L'idea di avere tipici ritratti di nozze romantiche eccellenti non particolarmente noi eccita. Volevamo qualcuno che ci fotografare e non una qualche versione lucida di noi. Questo era un concetto che è stato perso sul nostro iniziale, fotografo locale. Con appena un mese per andare fino a quando il matrimonio abbiamo iniziato a guardare fotografi di matrimonio di destinazione e Claudia è stato uno dei primi abbiamo contattato. Lei è stato fantastico! Era letteralmente un'oasi di calma mezzo tutto il caos.

    Uno dei nostri maggiori risparmi era sul posto perché abbiamo appena assunto la striscia di spiaggia e non un hotel. Questo significava anche non siamo stati bloccati con un pacchetto. Siamo in grado di avere la nostra ristorazione e non essere limitato a utilizzare fornitori specifici. E 'stato un sacco di lavoro, ma vale la pena!

    L'anno scorso il viaggio su strada più popolare sul mosaico è stato sicuramente Route 66 in una Cadillac, ma quest'anno è la costa della Cornovaglia in un camper. Che si tratti di causa di bambini, un cane da compagnia o solo un amore del Grande campagna inglese, stiamo vedendo un sacco di coppie del Regno Unito scelgono di luna di miele a casa. L'assunzione di un VW Camper Van è probabilmente il modo più romantico e senza stress per farlo.

    Se volete bellissime spiagge, tortuose strade costiere e una bella vista testa di Devon, assumere un 1970 VW da O'Connors Campers, scorta di forniture e poi basta andare dove il vostro umore. I pezzi migliori sono in viaggio al proprio ritmo, svegliarsi con una vista diversa ogni mattina e Bob Dylan, Wheelin libero '. I ricordi che durano per sempre.