Lunch Time MATRIMONIO SU CAPODANNO

  • Sonia e Kevin hanno voluto un matrimonio intimo così hanno deciso in una cerimonia a San Francisco City Hall seguita da un ricevimento all'ora di pranzo. Si sposarono il Capodanno.

    "Abbiamo entrambi piace molto lo stile degli anni '50 / primi anni '60 e la mia attrezzatura è stata disegnata con questo in mente", ha detto la sposa. "Volevamo solo una piccola riunione di nostri amici e parenti più vicini, che era rilassata e non troppo formale. eleganza semplice, se vuoi. "

    La nostra cerimonia si è svolta sul balcone al 2 ° piano del sindaco di San Francisco City Hall, che domina la rotonda e grande scala. Lo spazio è bello di per sé, e non abbiamo bisogno di tutte le decorazioni aggiuntive. Il giudice Breyer mantenuto le cose a breve e dolce, che era perfetto per noi. Ci siamo incontrati con lui un paio di settimane prima della cerimonia e piuttosto che scrivere i voti tradizionali, ha chiesto che ognuno di noi lo inviamo un paragrafo sul perché abbiamo apprezzato l'altra persona. Le regole erano che entrambi abbiamo dovuto presentare qualcosa, e ho dovuto mandarli a lui senza dire all'altro ciò che avevamo scritto in modo che egli potesse leggere ad alta voce per tutti di ascoltare per la prima volta durante la nostra cerimonia. Entrambi i paragrafi portato sorrisi, lacrime e risate da parte dei nostri ospiti, vestiti da sera corti.

    Il loro ricevimento intimo si è tenuto presso Moonraker ristorante. E 'stato anche a pranzo al posto della serata. "Non volevamo una grande, sontuosa festa", ha continuato. "La parte importante è che ci saremmo sposati in una bellissima posizione con la nostra famiglia e gli amici seguita da buon cibo e bevande. Abbiamo avuto un iPod la riproduzione di musica di sottofondo l'intero pranzo con solo una pausa per la mia persona (Damigella d'Onore, festa nuziale, portatore dell'anello, i dettagli della sicurezza, e guidatore designato, tutto in uno) per dare un brindisi stupefacente. Noi non ballare, quindi non abbiamo un piano di DJ / band o la danza.

    Abiti da sera eleganti corti

    Mi piaceva molto anche che dopo la nostra reception siamo stati in grado di trascorrere del tempo a casa e rilassarsi prima di preparando per il conto alla rovescia di mezzanotte a suonare nel 2016. Ho scambiato i miei tacchi da sposa bianco per tacchi neri con punte, pompato il make up con un colpo di rossetto rosso, e gettò sulla mia giacca di pelle preferito sopra l'abito da sposa color avorio. Mio padre ha ospitato una cena incredibilmente delizioso per i nostri ospiti fuori città (circa 20 di noi), e poi alcuni di noi restituito al wine bar dove Kevin e io ci siamo incontrati per il conto alla rovescia di mezzanotte e baci al punto esatto in cui ci siamo incontrati tre anni prima.

    Non abbiamo stabilito di fare una dichiarazione, o di avere un tema, o soffiare calzini di nessuno off ", ha concluso. "Solo per sposarsi circondato da quelli che amiamo di più. Il che, immagino che nei giorni del matrimonio perfetto Pinterest, è molto diversa. Alla fine del l'impresa, è stato chiaro che il nostro tempo insieme come una sposa e lo sposo era la cosa più importante. Tutti gli altri orpelli e le spese, pur bella, non erano di primaria importanza e certamente non vale accumulando un debito enorme in quanto è solo un giorno. I momenti più belli sono stati i meno costosi, come ad esempio camminare insieme lungo la costa e baciare i suoni di applausi da parte dei nostri cari. Un ulteriore fortuna speso avrebbe avuto impatto trascurabile sulla nostra esperienza complessiva. Non è la sensazione di come impressionante eventi della giornata sono stati, è la consapevolezza che passeremo il resto o la nostra vita insieme che rende la giornata speciale.