Scappare a Las Vegas

  • Quando Benjamin e Georgina deciso di sposarsi, non volevano aspettare. Così hanno sorvolato a Las Vegas per farlo alle loro condizioni. "Benjamin è in una band così non otteniamo molto tempo insieme, a causa del suo programma di visita", ha detto Georgina. "Quindi per noi, essendo sposata era la cosa più importante."

    "Benjamin ha trascorso nove settimane precedenti al tour di nozze in Australia e negli Stati Uniti, quindi non solo siamo stati in disparte, ma su diversi fusi orari. Alla fine del suo tour ho volato da Londra e ha volato dalla Florida sia per incontrarsi a Las Vegas, che è stata l'esperienza più romantica, folle e surreale! "

    Abbiamo scelto Las Vegas per le luci (Sono ossessionato con neon, grazie alla di Baz Luhrmann Romeo + Giulietta, probabilmente il più grande film di tutti i tempi). E 'stato da qualche parte che aveva sempre voluto sperimentare, e non era nemmeno stato in vacanza all'estero insieme prima di questo viaggio, quindi il tempo che porta fino al giorno del matrimonio fatto per tanti ricordi folli, abiti da sposa seghettato.

    Sono rimasti in hotel Flamingo e la cerimonia si è tenuta presso la Cappella di Cupido. "Dopo la cerimonia, siamo andati direttamente al centro di Las Vegas per celebrare la giornata con poco tatuaggi fantasma; uno scherzo, perché in primo luogo abbiamo baciati in un club chiamato Haunt. Ci siamo fermati per il pranzo al mangiare (il miglior ristorante abbiamo trovato in città) e mangiato hamburger vegetali più grande del nostro viso, prima di inciampare su strada verso il deserto per prendere il tramonto. E 'stato un po' più freddo di quanto avevamo previsto, quindi abbiamo tenuto al caldo in macchina prima di precipitarsi fuori per esplorare, spremitura attraverso le lacune in recinzioni di filo spinato. E 'stato tutto molto stupido e divertente e non siamo stati molto bravi a posa sul serio, perché ci stavamo ridendo troppo.

    Abito da sposa Seghettato

    Dopo che il sole era tramontato tornammo a Fremont Street per prendere le luci per l'ultima volta e ballato per alcuni brani di campagna in mezzo alla strada, tanto per il divertimento dei passanti. Abbiamo bevuto deliziosi cocktail (ho avuto un martini di lavanda, Benjamin aveva qualcosa che coinvolge un rametto di rosmarino blow-fiamme, che è stato esilarante) in un bar buio e glamour, prima di sgattaiolare fuori senza i fotografi di cenare insieme a Parigi sulla striscia di Las Vegas .

    Il mio consiglio per altre coppie sarebbe non aspettare! ", Ha concluso. "Non farsi prendere nella follia di nozze. Se si desidera sposarsi, basta farlo, anche se questo significa correre da qualche parte. Non sarai mai ne pentirete!